#menoalcolpiugusto #brilloobrillante Scatta un selfie brillante ed incrocia le dita !
il CONTEST SOCIAL della Campagna che premia la consapevolezza in omaggio 2 BIGLIETTI per il concerto di Lenny Kravitz a Piazzola sul Brenta il 29 Luglio 2015
e 2 BIGLIETTI per il concerto dei Negramaro a Padova il 12 Novembre 2015
IL CONTEST:
#brilloobrillante è la nuova comunicazione 2015 della Campagna “meno alcol PIU’ GUSTO”, ideata per stimolare il senso critico e la consapevolezza nel consumo di alcol: c’è differenza tra l’essere brillo e l’essere brillante, tra il biascicare e il saper porsi, tra il “perdersi” e l’essere efficaci… La Campagna propone in modo accattivante e divertente l’invito ad “esserci” come persona, perché questa è la condizione necessaria per riuscire nello studio, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.
Anche quest’anno è attivo il Contest-Social “Scatta un selfie brillante ed incrocia le dita !”. L’autore del selfie più votato riceverà in omaggio 2 biglietti per un Concerto super brillante a Luglio ! Il Contest proseguirà poi fino all’autunno, con la possibilità di ricevere in omaggio altri 2 biglietti per un altro grande evento
COME SI PARTECIPA:
Partecipare al Contest “#menoalcolpiugusto #brilloobrillante scatta un selfie brillante ed incrocia le dita !” è semplicissimo:
1) Clicca ‘Mi piace’ sulla Pagina Facebook di ‘Meno Alcol Più Gusto’
Facebook : https://www.facebook.com/menoalcolpiugusto
2) Scatta un tuo selfie, se vuoi anche di gruppo, nel selfie-box “Scatta un selfie brillante ed incrocia le dita !” appositamente realizzato per la Campagna 2015 che sarà disponibile nelle scuole, in alcuni punti strategici della città e nelle location degli eventi. Puoi inoltre scattare un selfie anche semplicemente degustando un drink analcolico durante gli oltre 80 eventi culturali e musicali che, da aprile a ottobre, aderiscono alla Campagna meno alcol PIU’ GUSTO 2015. Una volta scattato il selfie, se vuoi, corredalo di un breve commento e fai seguire sempre la didascalia “#menoalcolpiugusto #brilloobrillante” (serve per partecipare ufficialmente al Contest) tagga la Pagina Facebook ‘Meno Alcol Più Gusto’ (https://www.facebook.com/menoalcolpiugusto) e fai partire i ‘Mi piace’ coinvolgendo tutti quelli che conosci !!! Per invitare gli amici a esprimere una preferenza e aiutarti a raggiungere più ‘Mi piace’, potrai pubblicare il selfie anche su Twitter sempre seguito dalla didascalia “#menoalcolpiugusto #brilloobrillante” in modo che diventi ancora più “virale”! Tuttavia saranno validi solo i ‘Mi piace’ totalizzati dal tuo selfie nella pagina Facebook ‘Meno Alcol più Gusto’. Puoi partecipare con un massimo di 5 selfie diversi, scattati nel corso di questi mesi.
IL PREMIO:
Il selfie che riceverà più ‘Mi piace’ con uno scarto di almeno 2 rispetto agli altri, permetterà ai suoi autori di avere in omaggio 2 biglietti per il concerto di LANNY KRAVITZ a Piazzola sul Brenta (29 Luglio 2015). Tutti gli altri selfie, escluso quello vincente, potranno continuare a ricevere i ‘Mi piace’ per altri 2 biglietti di un altro grande evento in programma in autunno 2015.
Per decretare il selfie con più ‘Mi piace’ il Contest si chiuderà, temporaneamente, LUNEDI’ 27 LUGLIO 2015 alle ore 9.00.
Pertanto, dalle ore 9.00 del 27 Luglio alle ore 9.00 del 28 Luglio 2015 la pagina https://www.facebook.com/menoalcolpiugusto verrà temporaneamente resa inaccessibile al pubblico per permettere il conteggio ufficiale dei ‘Mi piace’ ricevuti da tutti i selfie.
Il selfie con più ‘Mi piace’ sarà comunicato ai loro autori il 27 Luglio 2015 tramite i social network.
Dalle ore 9.00 del 28 Luglio 2015 il Contest riprenderà ufficialmente per chiudersi definitivamente LUNEDI’ 9 NOVEMBRE 2015 alle ore 9.00 .A seguito della chiusura si procederà con il conteggio ufficiale dei ‘Mi piace’ ricevuti da tutti i selfie.
Il selfie con più ‘Mi piace’ sarà comunicato ai loro autori il 9 Novembre 2015 tramite i social network.
RITIRO DEL PREMIO: Qualora il vincitore risulti essere persona minorenne, il premio dovrà essere ritirato dal vincitore accompagnato dai propri genitori, o persona che ne fa le veci.
DESTINATARI: La manifestazione è rivolta a giovani e adulti, con esclusione dei dipendenti dell’Ente promotore e dei rispettivi familiari.
PUBBLICITA’: Il Contest-Social è pubblicizzato su internet e sui social network. Altre forme di comunicazione potranno essere pianificate e saranno conformi al presente regolamento.
AVVERTENZE: Si rende noto che per partecipare al Contest-Social non è previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre si precisa che il promotore non percepirà alcun provente derivante dallo svolgimento del presente Contest-Social.
[button_download link=”http://www.menoalcolpiugusto.it/menoalcolpiugusto/wp-content/uploads/2014/03/Regolamento-Contest-Social-2015-seconda-parte.pdf”]scarica pdf [/button_download]
Regolamento Contest-Social 2015 – seconda parte